ACCESSO VIETATO AI MINORI di 18 ANNI!

26/05/2020 1850
ACCESSO VIETATO AI MINORI di 18 ANNI!

All'interno del sito sono presenti contenuti per adulti, ti chiediamo di proseguire solo se maggiorenne ed interessato/a ad immagini sessualmente esplicite, oppure ESCI da questa sezione del sito.

  1. Approvando questo testo certifichi di essere considerato adulto dalla legge del tuo paese e che non puoi essere offeso dal vedere atti sessuali espliciti.
  2. Nessuno deve condividere o rendere accessibile a minori il materiale presente su questo sito.
  3. Nessun visitatore può entrare in questo sito se nel suo stato, regione o giurisdizione di appartenenza è considerata illegale la visione di materiale sessualmente esplicito.
  4. I membri non devono condividere o prestare la propria password o login, pena la sospensione del servizio.
  5. Approvando questo testo certifichi che non stai entrando in questo sito per ottenere informazioni da utilizzare contro di esso, i suoi gestori o i suoi proprietari in nessun tipo di contesto legale.
  6. I visitatori devono utilizzare il materiale visionabile su questo sito ESCLUSIVAMENTE PER INTRATTENIMENTO.
  7. Tutti i visitatori di questo sito supportano i principi di libertà d'espressione come viene articolata nella costituzione Italiana. Questo sito tiene fede a tutte le leggi e regolamenti applicabili al materiale sessualmente esplicito su internet
  8. Tutte le immagini, testi ed i contenuti in streaming presenti su questo sito sono materiale protetto da copyright, qualsiasi riutilizzo dello stesso richiede consenso scritto degli aventi diritto.
  9. Sono vietati sia l'accesso che il download non autorizzati: inoltre è vietato qualsiasi utilizzo non personale dei film e degli altri contenuti.
  10. Non è consentita la ritrasmissione in rete o l'invio in qualunque forma, compresa quella con indirizzamento personale, quindi anche via e-mail o per via telematica.
  11. Tutte le modelle, attori e attrici che compaiono in ogni raffigurazione di atti sessuali, o che comunque compaiono su questo sito avevano più di 18 anni quando sono state filmate o ritratte.